Gossipetv - Belen Rodriguez “scende in arena” tra i gladiatori romani del nuovo film d’animazione Gladiatori di Roma 3D di Iginio Staffi. Lei darà la sua voce alla bellissima, seducente, astuta Diana – dea delle selve e protettrice delle donne – che avrà un ruolo fondamentale nella formazione del protagonista della storia, il giovane Timo: personaggio che verrà interpretato da Luca Argentero. Timo è un ragazzo fortunato: salvato da una morte certa da Chirone – durante l’eruzione di Pompei che ha strappato la vita ai suoi genitori -, rimasto orfano, viene trapiantato a Roma, dove affronterà mille avventure. Tra i doppiatori ci sarà anche Laura Chiatti, la quale, dopo aver prestato la sua voce a Rapunzel, ora fa parlare anche Lucilla, la figlia di Chirone. Lucilla trascorre gran parte della sua vita in Grecia, fino a quando viene promessa in sposa al più valoroso tra tutti i gladiatori, ovvero Cassio, nipote dell’imperatore Domiziano.
Con questo film, Belen può fare finalmente la conoscenza di Argentero. Perché finalmente? I due avrebbero dovuto essere i protagonisti di Sposami, una fiction che però non è stata portata a termine a causa dei troppi impegni lavorativi dell’attore. Questa, però, era stata letta da molti come una palese scusa: si credeva, infatti, che avrebbe rinunciato a questa fiction, semplicemente perché la presenza della Rodriguez turbava molto sua moglie Myriam Catania. Dopo tutto quello che sta passando, ora la Rodriguez non farebbe mai e poi mai una scelta azzardata, provandoci spudoratamente con Luca Argentero (anche se resistere al suo fascino non deve essere per nulla facile), perché adesso ha nel suo cuore solo Stefano De Martino, con il quale conta un giorno di avere anche tanti teneri pargoletti.
I doppiatori di Gladiatori di Roma saranno tutti nella capitale d’Italia il 15 ottobre per incontrare la stampa e per parlare di questa loro esperienza comune. Verrà anche a galla la collaborazione, che non c’è mai stata, tra Belen e Luca?
Commenti
Posta un commento