Barbara Berlusconi e Pato: è finita. LEGGI PERCHE'!

OGGI.IT - Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, amore finito. Dopo un’estate da separati e infiniti rumors la love story è arrivata al capolinea, se è vero che tre indizi fanno una prova.

LA LITE CON GALLIANI - Stando ai rumors, dicevamo, tutto è nato dalle divergenze di Pato con il Milan. I ben informati parlano di un acceso litigio fra il centravanti e l’amministratore delegato Adriano Galliani : il «papero» avrebbe fatto spendere tantissimo al Milan, a causa dei suoi ripetuti infortuni, provocando il malumore del cassiere rossonero per il salatissimo conto del dottore. Malumore naturalmente peggiorato dalle performance di Pato in campo, davvero deludenti da più di un anno.

LA LITE CON BARBARA - Dalla litigata con l’amministratore delegato alla rottura con Barbara Berlusconi, anche lei impegnatissima nel consiglio di amministrazione del club rossonero, il passo è breve. A riprova, ecco il secondo indizio: le lunghe vancanze estive trascorse da separati. È vero che Pato era alle Olimpiadi con la Nazionale brasiliana: ma possibile che dopo la prima estate di grande passione super documentata dai giornali quest’anno non sia pervenuto nemmeno uno scatto dei due insieme?

E, INTANTO, VALAGUZZA… - Il terzo indizio, infine, è il riavvicinamento di Barbara al suo ex, e padre dei suoi figli, Giorgio Valaguzza. Barbara e Giorgio, si sa, fanno di tutto per non turbare la serenità dei loro piccoli Alessandro ed Edoardo. Ma quest’estate il tmpo trascrso tutti insieme è stato davvero parecchio, dalla montagna al mare… Voi cosa ne pensate?

Commenti