Anticipazioni Centovetrine, le trame delle puntate dal 17 al 21 settembre 2012


Teleblog - Una settimana con diverse sfumature quella che ci attende la prossima settimana con Centovetrine.

Le nuove puntate ci riservano molti colpi di scena a cominciare da una passione travolgente e finendo ad un dolore senza confini.

La notizia del naufragio dei 4 ragazzi arriva anche a Torino e così Carol (Marianna De Micheli), estromessa dalla Holding, potrà dedicarsi a sua figlia.

Lei e Sebastian (Michele D’Anca), infatti, partiranno per recuperare i loro figli ma se per la donna ci sarà il momento di essere felice per il suo ritrovamento, per il nostro boss, invece, ci sarà solo il dolore per la perdita di una figlia.

Intanto, Thomas (Brando Giorgi) rassicura Cecilia (Linda Collini) sulla sua identità e si offre di darle una spalla su cui piangere in attesa di sapere qualcosa in più sul naufragio della sorella. Noi, però, possiamo finalmente scoprire che Thomas Venturi, in realtà, è Thomas Sironi, padre di Margot (Gaia Messklinger).

I due si incontrano ma la giovane non vuole avere niente a che fare con lui e lo “invita” a starle lontano altrimenti dirà tutto su di lui a Cecilia.

Diana (Daniela Fazzolari) si avvicina molto a Jacopo (Alex Belli) soprattutto dopo aver scoperto del naufragio e della morte di Viola (Barbara Clara). I due, così, finiscono con il cedere alla loro passione!

Ivan (Pietro Genuardi) ritrova un pò di serenità grazie alla figlia e alla sua mamma mentre Ettore (Roberto Alpi) finisce a cena a casa di Maddalena.

Il nostro tycoon farà la conoscenza del nuovo mastino di Maddalena (Annamaria Malipiero), Yuri. L’uomo sembra essere davvero duro nei confronti di Ettore, ma cosa nasconde il giovane?

Anche lui ha avuto a che fare con Ettore in passato? Lo scopriremo a giorni….

Commenti