Angelina Jolie:" La relazione fra Robert Pattinson e Kristen Stewart é stata creata dagli studios"


Spettegola.com - Quanto dichiarato da Angelina Jolie potrebbe essere una vera e propria bomba mediatica. La bella attrice statunitense ha detto la sua su Twitter sulla rottura fra Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma spiazzando i fan più accaniti della coppia.

“Sapete che più del 90% delle storie sulle celebrità sono inventate dai magazine o sono trovate delle pubbliche relazioni?”: in pratica la romantica storia fra Robert e Kristen sarebbe stata creata a tavolino dai produttori di Hollywood per lanciare la saga di Twigliht.



A giudicare dall’interesse che si è scatenato intorno ai due giovani attori, se così fosse, ci sarebbero certamente riusciti. Angelina è convinta della sua teoria e scrive che i due attori avrebbero fatto molto male a sottostare a quanto richiesto loro dagli studios, alimentando come anche nella realtà la romantica storia dei due protagonisti sullo schermo. E adesso che la relazione è finita (e nel più chiacchierato dei modi), Robert e Kristen ne avrebbero ricavato dolore e nulla più.
Nello sferrare il suo attacco agli studios Angelina scrive “Per tutti gli scrittori di fiction dei media: sappiate i vostri limiti. State lontani dai bambini. Ricordate, noi tutti siamo soltanto esseri umani”. Come dare torto all’attrice? 

Commenti