Uomini e Donne, anticipazioni- Marco Stabile di nuovo sul trono?

L'ex tronista Marco Stabile potrebbe tornare da protagonista a Uomini e Donne? Le anticipazioni avanzano, ma per il momento non hanno conferme...eccetto il desiderio espresso da parte del diretto interessato.


Sicuramente tutti ricorderete, cari amici lettori, l’ex tronista della nota trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, il bel Marco Stabile. Il noto personal trainer, fisico possente e sguardo penetrante, nel corso di una recente intervista concessa al settimanale Nuovo ha dichiarato a chiare lettere di voler tornare a fare il tronista di Uominiedonne per la seconda volta, inviando un vero e proprio appello pubblico alla De Filippi; verrà accolto?
Ecco di seguito un breve estratto dall’intervista concessa dall’ex tronista al settimale: “Mi piacerebbe essere “ripescato” da lei [Maria De Filippi ndr]. Ora sarebbe completamente un’altra esperienza. L’affronterei con uno spirito diverso rispetto alla prima volta. In questi tre anni sono cambiato e maturato. Sarei curioso di rimettermi in gioco, a me piacciono le sfide.” – poi si dice pronto a partecipare anche ad un altro reality, ad esempio quello dell’Isola dei Famosi – “…un altro reality al quale mi piacerebbe partecipare è L’Isola dei famosi perché i concorrenti devono sostenere molte prove fisiche, in ambienti difficili, in isole sperdute. E io il fisico me lo sto facendo. È stata una bella esperienza. Anche se non ho potuto scegliere la mia donna perché non sono arrivato fino alla fine. Ero tanto piccolino, avevo solo 22 anni… Quando dico di essere cambiato mi riferisco al fatto di essere diventato più grande. Ma anche di essere maggiormente consapevole delle cose che faccio.” – poi parla del suo lavoro da personal trainer - “…sono diventato un personal trainer, mi alleno molto in palestra. Mi farebbe piacere comunque se la De Filippi mi dovesse chiamare. Non lo escludo, anche perché ho cambiato completamente look. Al programma mi presentai con i capelli molto lunghi. Ora li ho tagliati. Sono un altro uomo.“
L’appello è stato lanciato, vediamo se sortirà ad effetto. Marco Stabile ammette di esser cambiato molto dalla sua prima partecipazione come tronista ad Uomini e Donne; voi ci credete? Il look è certamente cambiato…concedetemi una battuta: Lo Stabile ha ammesso che Maria lo potrebbe anche chiamare per il fatto d’aver modificato il look,  ma cosa vuol dire? Se Maria dovesse chiamare tutti gli ex tronisti/e solo per il cambio di look, a uomini e donne non vedremmo mai più nuovi personaggi ma soltanto ex tronisti! Non trovate? Comunque in rete l’anticipazione sul possibile ritorno di Stabile in trasmissione continua prende credito, io al momento non ho specifiche notizie in merito, qualora ne avrò non esiterò un solo istante a darvene notizia. Nel frattempo, come sempre, mi rivolgo ai nostri lettori, chiedendo un opinione su questa nuova pseudo-anticipazione.

Fonte: grandefratellonews.com

Vi piacerebbe rivederlo nelle vesti di tronista?

Commenti