Brutta caduta per Michelle Hunziker

La showgirl svizzera è caduta sbattendo la testa durante una puntata del talentshow in onda su un'emittente tedesca, ma per fortuna, adesso, sta bene 



Brutta caduta per Michelle Hunziker ieri, durante la registrazione di una puntata del talent show in onda su un'emittente tedesca.
La showgirl svizzera stava dondolando su un'altalena tenuta da una concorrente con i denti quando questo ha perso il controllo dell'attrazione facendo volare la Hunziker verso un angolo del palco contro cui ha battuto violentemente la testa. Ma la biondina tutto pepe si è rialzata subito rassicurando il pubblico che andava tutto bene. «E' stato doloroso, ma va tutto bene. Mi verranno un paio di lividi, ma in cambio il mal di testa passerà presto» ha voluto rassicurare la conduttrice con una nota ufficiale sul Bild.
Michelle subito dopo la caduta è stata portata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso, ma per fortuna la showgirl se l'è cavata con una leggera commozione cerebrale e una contusione all'osso sacro.
Naturalmente la notizia ha fatto impazzire i fan twitteriani della bella svizzera desiderosi di conoscere le reali condizioni della Hunziker. A tranquillizzare i suoi follower è intervenuto Ezio Greggio il quale ha cinguettato: «Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi chiedono di Michelle…l'ho sentita, sta bene, un po' di contusioni, un grande spavento, ma è tutto ok».

Commenti