Si infittisce il giallo sulla gravidanza di Raffaella Fico. Secondo quanto riporta il sito Dagospia dietro le dichiarazioni di Mario e Balotelli e della sua ex ci sarebbe una storia diversa da quella riportata dai settimanali. All'origine della rottura della coppia ci sarebbe una mera questione di denaro: mentre già circolavano le voci sul matrimonio, Raffaella avrebbe cercato di affrettare i tempi, tentando di concludere un contratto prematrimoniale che le fosse vantaggioso in caso di separazione.
Il famoso litigio avvenuto a Manchester il 29 aprile sarebbe infatti scoppiato per il rifiuto della Fico di lasciare la casa di Balotelli, dopo esservi entrata a sua insaputa. Discordanti e contrapposti i pareri di parenti e amici dei due. Secondo persone molto vicine al calciatore, per Mario Raffaella non sarebbe ancora pronta per fare la madre. Inoltre, gli amici di Balotelli sostengono che la gravidanza fosse da sempre l'obiettivo reale della Fico: per i beninformati ci avrebbe già provato due volte.
Dall'altra parte, persone molto vicine a Raffaella Fico sostengono la tesi contraria: Balotelli avrebbe lasciato la fidanzata proprio perché consapevole della gravidanza e spaventato dall'idea di diventare padre.
Commenti
Posta un commento