Rumors dalla Spagna: «Shakira è incinta del suo Piqué»

Dopo il waka rumor, che ci ha accompagnati per mesi, fino alla foto della comune festa di compleanno con cui Gerard Piqué confermava che sì, stava con Shakira e dopo il waka amor, grazie al quale ci hanno inondato di foto, sorrisi e romantiche dichiarazioni su Twitter (l'ultima di Shakira, dopo la conquista degli Europei da parte della Spagna), è il tempo del waka bebè. «Shakira è incinta». A Barcellona lo sostengono da un paio di mesi, parlando di frequenti visite dal ginecologo, di ecografie, di un abbigliamento vistosamente più comodo, di domande al parrucchiere circa i possibili danni delle tinture durante la gravidanza e di programmi di lavoro che hanno subito una brusca accelerata nelle ultime settimane (la cantante ha perso la finale degli Europei per girare i video del suo nuovo CD, a Lisbona). Né Shakira né Piqué hanno smentito, ma nelle ultime foto che hanno pubblicato su Twitter, in cui li si vede giocare e baciare un'orca ammaestrata, il ventre di lei appare sempre coperto strategicamente da un gesto di lui.

A dire qualcosa ci ha provato papà William Mebarak qualche settimana fa, quando ha dichiarato che spera che il nipotino nasca presto, salvo poi essere costretto a correggere il tiro e a dire che quello che spera, in realtà, è che la figlia abbia presto un bambino, perché tutti, in famiglia, sognano un nipotino.
Le foto di Shakira che fa shopping a Miami, che da alcuni giorni hanno invaso blogs e forum, lascerebbero pochi dubbi sulla sua maternità: non 
solo una camicia larga, ma anche il ventre evidentemente più rotondo, che fa pensare a una gravidanza di almeno 4-5 mesi. Ora è sceso in campo La otra crónica, il supplemento del sabato di El Mundo che, un paio di anni fa, ha svelato il matrimonio segreto di Penélope Cruz e Javier Bardem e l'arrivo di Leo, e che difficilmente sbaglia un colpo. Shakira è incinta e il bimbo, di cui non si conosce ancora il sesso, nascerà a gennaio e sarà un Acquario, come i suoi genitori. Il massimo sarebbe, commenta il settimanale, se nascesse il 2 febbraio, il giorno in cui sono nati sia Shakira che Piqué, a 10 anni di distanza (lei nel 1977 e lui nel 1987).
La otra crónica rivela che la villa è su tre piani, un interrato, un piano terra e un piano mansardato, ha una piscina e garantisce la massima privacy perché è praticamente impossibile osservare i dettagli dall'esterno. Difficile che la coppia confermi la gravidanza della cantante con un comunicato, più facile che usi ancora una volta Twitter per confermare che sì, habemus waka-bebè.


Per il piccolo è già pronta una cameretta nella villa di Ciudad Diagonal, tra Barcellona ed Esplugues de Llobregat, in cui la coppia si trasferirà tra breve, non appena saranno finiti i lavori di decorazione, affidati a una cugina del giocatore blaugrana.



Da Vanity fair

Commenti