Robert Pattinson vuole un chiarimento con l’amante di Kristen Stewart


I fan di Twilight non avrebbero mai voluto che la romantica storia fra Robert Pattinson e Kristen Stewart prendesse una piega del genere.

Invece la realtà è ben diversa dalle pellicole cinematografiche e se ne è accorto il ritroso Pattinson che nell’arco di poche ore si è trovato a parlare prima di nozze con la sua compagna per poi scoprirne il tradimento.


La storia fra Robert e Kristen sembra ormai irreversibilmente compromessa: sembra che l’attore, dopo aver scoperto il tradimento, abbia lasciato la casa di Los Angeles con cui conviveva con Kristen, e abbia preteso da lei delle pubbliche scuse. Puntualmente non accettate. Secondo una fonte vicina all’attore, Robert è “accecato dal tradimento” e vuole a tutti i costi sapere che cosa sia realmente accaduto fra Kristen e Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore con cui Kristen ha avuto una storia. 


Robert vuole parlare con il regista da uomo a uomo anche per capire se si sia trattato solo di un flirt o di una storia vera e propria e magari decidere sul futuro del legame con Kristen. Per adesso la loro relazione sembra finita e si dice che Robert voglia addirittura tornare a vivere in Inghilterra, ma prima vuole parlare con Sanders. Anche il regista, dopo Kristen, ha deciso di scusarsi pubblicamente con la moglie, la modella e attrice Liberty Ross i due figli, e non si ancora con quale risultati. 


Spettegola.com

Commenti