E STEFANO RESTA A PIEDI...
MINETTI TRUFFATA...
Stefano Di Martino nei mesi scorsi si faceva vedere con Belen a bordo di una Jeep Wrangler. Ma il fuoristrada era stato acquistato con un finanziamento sottoscritto dall'ex fidanzata del ballerino, Emma Marrone, la quale, dopo numerosi solleciti, è riuscita a tornarne in possesso. Adesso la vettura è in vendita in una concessionaria.
MINETTI TRUFFATA...
Nicole Minetti, consigliere della Regione Lombardia indagata nel processo Ruby, è stata truffata da una nota palestra milanese, che le aveva offerto mari e monti per averla come cliente. Nicole ha pagato iscrizione e abbonamento annuale. Peccato, però, che la persona alla quale si era rivolta sia fuggita con il denaro della Minetti e di tanti altri clienti vip. Tra le vittime, anche l'ex direttore del Tg4 Emilio Fede.
Kevin-Prince Boateng, protagonista dello spot per la nuova stagione calcistica su Sport Mediaset, sul set ha incrociato lo sguardo della bellissima Catrinel Menghia (ex fotografa sexy del Chiambretti Sunday Show), anche lei protagonista della pubblicità. Incrocio di sguardi che non è piaciuto a Melissa Satta, fidanzata di Boateng. Ma il calciatore, che in questi giorni ha conosciuto la famiglia di Melissa, si è messo subito in riga.
MUCCINO VOLA IN MESSICO...
Gabriele Muccino è volato con la sua famiglia in Messico per le vacanze. Dal suo buen retiro sta mettendo a punto una nuova sceneggiatura: il regista, che ha rifiutato di dirigere gli ultimi due capitoli della saga Twilight, lavorerà con un cast d'eccezione: Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Dennis Quaid. Qualcuno si prenda la briga di insegnare l'italiano a Francesco Totti, che, rispondendo a un giornalista sulle ben note dichiarazioni dal sapore omofobo di certi suoi colleghi, ha dichiarato: «Rispetto l'omofobia». Ancora più imbarazzante la conclusione del suo (chiamiamolo) pensiero: «Rispetto la gente che vuol fare quelle cose. Sono esseri umani e vanno rispettati». Se lo dice lui...
Commenti
Posta un commento