La versione di Balo: "Fico, mi hai deluso"

leggi l'articolo
Mario Balotelli è disposto a riconoscere un figlio ma solo dopo tutte le verifiche del caso. "Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità" afferma il calciatore a proposito della gravidanza della sua ex fidanzata, Raffaella Fico. "Sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta - scrive Mario in un comunicato - sono molto deluso".
"Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta - spiega Balotelli in una nota -. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese", conclude il calciatore.

Non solo: Mario Balotelli insinua che Raffaella Fico stia già lucrando su una cosa così importante per farsi fotografare per riviste e trarne pubblicità.

Commenti