Kristen Stewart di Twilight ammette la scappatella: «Robert perdonami»

Vanity Fair - Alla fine Kristen Stewart cede e lo ammette. Dopo che la notizia del suo tradimento di Robert Pattinson con Rupert Sanders, il regista di Biancanve e il cacciatore, finita sulla cover di Us Weekly e su People, aveva fatto il giro del mondo, lei ha fatto pubbliche scusa. 
«Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questo episodio ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, mi dispiace tantissimo».

Us Weekly, del resto, aveva detto di avere delle foto in cui ritraevano i due l'uno nelle braccia dell'altra. E anche la moglie del regista, la modella britannica Liberty Ross, che in un primo momento sembrava averlo difeso, ha rituittato una frase di Marilyn: «A volte le cose buone devono finire perché possano iniziare le cose migliori». Nel film, tra l'altro, lei interpreta la mamma di Biancabeve bambina, cioè del personaggio che nella versione adulta è interpretata da Kristen.
Alle scuse della Kristen si sono aggiunte quelle di Sanders che evidentemente vuol cercare di ricucire con la moglie. «Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia», ha detto il regista 41enne, «La mia bellissima moglie e i miei figli stupendi sono tutto quello che ho a questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare tutto questo».


RIMANETE SINTONIZZATI SU GOSSIPGLAM... TRA POCO SCOPRIRETE COME HA REAGITO ROBERT AL TRADIMENTO DI KRISTEN

Commenti