Kasia Smutniak e Domenico Procacci sono diventati una delle coppie più belle e unite del mondo del cinema.
Hanno festeggiato da poco un anno d’amore e starebbero iniziando a pensare seriamente di convolare a nozze e perché no, allargare la famiglia.
Sono passati due anni da quando Pietro Taricone, ex compagno di Kasia e padre della loro Sophie, è morto in un incidente durante il volo con un paracadute.
E, si dice, che la Smutniak sia ormai pronta a impegnarsi con Domenico, che era uno dei migliori amici di Taricone. L’uomo giusto per rifarsi una vita è il produttore cinematografico Procacci, l’unico che lei ha amato dopo il dramma di Pietro, l’unico che le ha fatto tornare la voglia di amare.Procacci è stato vicino a Kasia il giorno dell’incidente, ha abbracciato la piccola Sophie e la Smutniak nei momenti più bui e non ha mai fatto mancare loro il suo affetto.
La Smutniak ha sempre avuto come priorità la serenità della figlia Sophie.
«Ho chiesto aiuto a uno psicologo infantile, mi ha spiegato che non bisogna nascondere niente», rivela l’attrice,«Allora ho detto a Sophie: “Papà è morto”. E lei anche se soffre capisce tutto e sa quanto è amata. E sa che il papà ha lasciato tutto questo amore intorno a lei».
E per queste ragioni, un fratellino e la presenza costante e forte di procacci, potrebbero essere un valore aggiunto per la tranquillità della nuova famiglia.
Oggi.it
Commenti
Posta un commento