Il paparazzo e la showgirl hanno organizzato il business della farfallina due giorni prima della sua apparizione a Sanremo.
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: la telenovela mediatica continua. Il paparazzo, intervistato dalla testata Il Fatto Quotidiano, conferma le voci che circolavano dai tempi del Festival di Sanremo ma che erano presto passate in sordina. Fabrizio Corona ammette: “La trovata della farfallina era pianificata, due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio: borse e mutande con la farfallina. I soldi si fanno così e io so farli”.
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez soci in affari quindi quando ancora la relazione tra i due non sembrava dare cenni di cedimento. Era il 15 febbraio quando la farfallina di Belen prendeva il volo dalle scale del Teatro Ariston attirando l’attenzione e creando lo scalpore che Fabrizio Corona aveva calcolato. Dopo poco più di due mesi però il paparazzo e la showgirl si lasciano, ma la fine della loro storia d’amore non ha impedito che i rapporti professionali proseguissero. Anzi, l’attenzione su Belen Rodriguez, già alta e insistente, ha fatto salire le quotazioni della farfallina, che è diventata idea per braccialetti, cover per telefonini e tatuaggi di ragazze desiderose di emulare la showgirl.
E se per sé stesso Fabrizio Corona lamenta un trattamento da parte della Giustizia troppo severo: “Neanche posso uscire a bere una birra con gli amici”, non ha parole di risentimento per la sue ex Belen. Il paparazzo afferma: “Non la sento da quattro mesi. Vedo ancora Cecilia, sua sorella minore: la mia cucciolina. Ero pazzo, se Belen stava con me le rovinavo la vita. È giusto che si goda la sua giovinezza”.
Da http://gossip.virgilio.it/
Commenti
Posta un commento