Ci mancava qualche dichiarazione al vetriolo negli ultimi tempi. Emma Marrone, intervistata daMarco Molendini per il Messaggero, ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi e, a mente fredda, anche del suo ex Stefano De Martino. Ma partiamo con ordine per poi chiudere in bellezza:
Il 5 settembre c'è anche il concerto all'Arena di Verona in condominio con Alessandra Amoroso: "Sarà una grande esperienza, ci divideremo il palco ognuno con la propria orchestra. Ma adesso penso solo al mio di tour".
Sta già lavorando a un nuovo album? "No. Quando finirà questo lungo tour proverò a riposarmi finalmente per recuperare e racimolare un po' di idee".
A proposito della sua spiacevole vicenda sentimentale: "Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque ovviamente tutto sarebbe stato diverso".
E' vero che si è fatta restituire le sue cose? "La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi".
Commenti
Posta un commento