Emma Marrone parla del concerto con Alessandra e del suo ex Stefano De Martino

Ci mancava qualche dichiarazione al vetriolo negli ultimi tempi. Emma Marrone, intervistata daMarco Molendini per il Messaggero, ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi e, a mente fredda, anche del suo ex Stefano De Martino. Ma partiamo con ordine per poi chiudere in bellezza:

Il 5 settembre c'è anche il concerto all'Arena di Verona in condominio con Alessandra Amoroso: "Sarà una grande esperienza, ci divideremo il palco ognuno con la propria orchestra. Ma adesso penso solo al mio di tour".

Sta già lavorando a un nuovo album? "No. Quando finirà questo lungo tour proverò a riposarmi finalmente per recuperare e racimolare un po' di idee".

A proposito della sua spiacevole vicenda sentimentale: "Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque ovviamente tutto sarebbe stato diverso".

E' vero che si è fatta restituire le sue cose? "La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi".

Commenti