L'attrice e modella testimonial della PETA per una campagna di sensibilizzazione
tgcom24 - Elisabetta Canalis è stata scelta dalla PETA per una campagna di sensibilizzazione a favore degli animali. Stavolta il tema è il caldo e molto spesso ci sono persone che chiudono i propri animali domestici, cani soprattutto, in macchina. "Se uscite per fare commissioni, lasciate il vostro cane a casa. - spiega Eli -. Se fa troppo caldo per noi, figuriamoci per i nostri cani!".
Bellissima e sempre più sensuale la Canalis regala una intensa prova di attrice drammatica per lo spot della Peta in onda sul Web e anche sui maggiori canali televisivi americani.
Il volto di Elisabetta compare in una scena terribile i cui viene rinchiusa da un uomo misterioso dentro una macchina e a nulla servono l'acqua per dissetare o i tentativi di attirare l'attenzione dei passanti.
E' solo un esempio di quel che potrebbe accadere a qualsiasi animale domestico rimanga chiuso dentro una macchina al caldo e con una temperatura fatale. "E 'molto importante - conclude la Canalis nell'intervista di presentazione del progetto - quando notate un cane incustodito all'interno di una macchina che non rimaniate indifferenti ma chiamate i soccorsi".
Commenti
Posta un commento