Ecco come Katie ha spiegato il divorzio a Suri




Il giorno prima dell'ufficializzazione della separazione, una commessa di un supermercato di New York ha sentito l'attrice rassicurare la piccola Suri

Nessun segno di tristezza sul viso di Katie Holmes che ha annunciato la separazione dal marito Tom Cruise, 49 anni, solo pochi giorni fa. Mentre fonti raccontano che lui ha il cuore spezzato, Katie, 33, si è già tolta la fede al dito e ha trovato casa a New York. Pare non veda l’ora di rifarsi una vita da sola, con la sua piccola Suri.

E proprio Suri, 6, è l’unica sua preoccupazione. Una commessa di Whole Foods, un famoso supermercato biologico americano, racconta che il giorno prima della notizia della separazione, ha sentito Katie davanti alle casse del negozio dire alla sua bambina: «Lo sai che sei fantastica?». E poi: «Lo sai piccola che ti amo sopra ogni cosa?». Molto probabilmente Suri era già stata avvertita che mamma e papà si sarebbero lasciati e Katie cercava di rassicurarla, di ricordarle il suo amore.
Dietro la mossa di Katie ci sarebbe anche la paura di Scientology, il movimento di cui è seguace Tom Cruise. La piccola ha da poco compiuto sei anni, età a cui ci si avvicina al culto. Un passo che spaventerebbe Kate, costretta quindi a chiedere l'affidamento esclusivo.

Commenti