Cicogna in vista per Sara Zanier, l'interprete di Serena Bassani in "Centovetrine". L'attrice aspetta infatti il suo primo figlio dal compagno e collega Samuele Sbrighi, che nella soap di Canale 5 veste i panni dell'ispettore dell'interpol Giacomo Romano. I due attori si sono conosciuti sul set nel 2010 e da allora non si sono più lasciati. E ora , a quanto riporta "Nuovo", sono pronti per allargare la famiglia.
In "Centovetrine" la Zanier interpreta Serena Bassani, un avvocato torinese sposata con il commissario di Polizia Damiano Bauer (Jgor Barbazza). Nella realtà, però, Sara è felicemente legata al collega Samuele Sbrighi, che nella soap interpreta l'ispettore dell'Interpol Giacomo Romano. Allo stesso modo Jgor Barbazza, suo marito nella fiction, è fidanzato con un'altra attrice di "Centovetrine", Linda Collini.
Sara e Samuele si sono conosciuti sul set nel 2010 e da allora non si sono più lasciati. Dopo due anni d'amore la coppia ha deciso di allargare la famiglia. A dare la notizia il settimanale "Nuovo", che conferma la gravidanza della Zanier.
Commenti
Posta un commento