X Factor, Noemi: “Emma è stata tosta, io non ce l’avrei fatta”

(Mondoreality.com) - Noemi, protagonista della terza edizione di X Factor e terza classificata all’ultimo Festival di Sanremo, parla di lavoro, dieta e talent show. La cantante, discutendo di tradimento, afferma inoltre che Emma è stata forte ad affrontare una situazione difficile come la storia del suo ex Stefano De Martino con Belen Rodriguez.Noemi, in un’intervista al settimanale A, afferma che Sanremo non le ha cambiato la vita:

Il Festival di Sanremo non ha cambiato la mia vita. Vivo sempre nella stessa casa all’Eur, a Roma. La notorietà è un fatto collaterale. Per me è importante solo cantare.

La cantante, che è fidanzata da quattro anni con Gabriele Greco, il suo bassista, per ora al matrimonio preferisce la convivenza:

Per ora convivo, stiamo bene così, ma non escludo nulla. Sono per la cerimonia religiosa. Vivo a casa di lui, paghiamo il mutuo. Lui era in parte contrario alla mia partecipazione a X Factor: saremmo dovuti rimanere separati tre mesi, senza vederci e sentirci. E poi lui non aveva la tv. Strano, vero? L’abbiamo comprata un mese fa.

Su Emma e il tradimento subito Noemi dice:

Emma è stata tosta. Vivere un dolore e per giunta davanti a tutta Italia. Io non ce l’avrei fatta. Sarei partita per un lungo viaggio in Thailandia. O in India, lontana da tutti.

La cantante perdonerebbe un’avventura, ma odia essere presa in giro: 

Mai fatto scenate. Se non mi fido mi allontano. Sono autoconservativa. Forse perdonerei il tradimento di una notte. Per una volta. Ma odio essere presa in giro.

Noemi non si sente pronta a fare il giudice in un talent show:

Sto ancora imparando, non potrei proprio. Il giudice perfetto è Morgan: sa insegnare

Parlando di estetica e diete la cantante dice:

Curo poco il look. Ho sempre lo stesso colore di capelli rosso. RossoNoemi. Con il mio corpo vado d’accordo, faccio sport, corro. Mi tengo attiva e mangio. Sono contraria alle diete drastiche, si sente tanto parlare della Dukan. Invece bisogna mangiare di tutto, altrimenti oltre al lato B dimagrisce anche il cervello.

Commenti