Valeria Marini si sposa. La madre: "Non ne so nulla, eppure abbiamo un buon rapporto"


"Per quanto ne so io, no davvero" Valeria Marini ha annunciato il suo matrimonio con il compagno, l'imprenditore Giovanni Cottone, ma a non credere troppo alla notizia è proprio la mamma della showgirl, Gianna Orrù, già protagonista all'Isola dei Famosi: "Non ne so proprio nulla - ha dichiarato a "Nuovo" - abbiamo un buon rapporto io e lei, quindi immagino che se avesse intenzione di farlo me l'avrebbe detto".


La mamma non esclude che la figlia le faccia una sorpresa ("Però, chissà mai, magari un giorno di questi mi si presenta davanti con la fede al dito e mi fa la sorpresa", ma la carriera per ora ha il sopravvento: "Quando ti sposi, la vita cambia e lei, che è innamorata della carriera e ha molti progetti in ballo, non mi sembra proprio intenzionata a far rinunce".

Leggo.it

Commenti