Uomini e Donne - "Molestava un'amica": Bubi condannata

Sotto accusa per molestie, ingiurie e violenza privata nei confronti di un'amica, Bubi (Barbara Barbieri) è stata condannata ad un anno. I fatti risalgono al 2007, quando, secondo l'accusa, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" sarebbe riuscita a leggere alcuni sms scambiati tra l'avvocatessa Eleonora Mele e Claudio Baglioni. All'origine ci sarebbe la gelosia per l'amicizia tra la legale e il cantautore, testimone nel processo.
L'ex corteggiatrice del tronista Leonardo Greco avrebbe anche fatto telefonate e inoltrato sms. Il tribunale di Siena, dopo diverse udienze tutte a porte chiuse, l'ha condannata a un anno fissando anche una provvisionale a favore dell'avvocatessa. Il pubblico ministero aveva chiesto una condanna più alta, ad un anno e quattro mesi. 

Intanto Bubi, sulla sua pagina Facebook, scrive: "Bella gente io adesso spengo e provo a dormire perché domani passerò una giornata stupenda a Tavolara in barca con il mio adorabile e speciale papà... dormite sereni e non lasciate mai che la gente crudele avvilisca il vostro umore e macchi le vostre vite... testa alta e aspettate... perché le cose girano... girano e girano... e prima o poi arriva il momento del grande riscatto alle ingiustizie che subiamo".

Da Tgcom 24

Commenti