Uomini e donne: Barbara Bubi Barbieri non è per niente colpita dalla rottura tra Leonardo e Diletta

(GossipMag) - Tutti abbiamo pensato subito a Barbara Bubi Barbieri ex corteggiatrice di Leonardo Greco con cui ha avuto anche un flirt, non solo i due hanno avuto anche parecchi scontri ma anche con la stessa Diletta a suo tempo, tutti abbiamo anche pensato che uno se non il motivo della rottura quasi all’improvviso tra Diletta e Leonardo fosse imputabile al suo zampino oppure ad un riavvicinamento ma sembra che proprio cosi non è e pare non sarà neanche.

Bubi ha scritto subito sulla sua bacheca Facebook non appena la notizia della rottura di Leonardo e Diletta è stata resa pubblica mettendo in chiaro la situazione:

Allora bubins… Lo dico una volta e non lo vorrei ripetere! Non postate e non commentate sta menata di Leo e Babydile che non ne voglio mezza! Ok? Io sono in vacanza… Non mi interessa fare dei salotti con sta roba… Capitolo chiuso da mesi per quel che mi riguarda! E se cosi fosse… Pazienza! Sai quante relazioni finiscono su questo pianeta? Migliaia ogni giorno e si sopravvive! Ci sono cose ben più gravi al mondo… E persone che soffrono per cose ben più serie e irreversibili… Perciò… Gradirei parlare di cose più serie… Vedi la mia terra che trema ancora e gente che non ha davvero più nulla! Grazie.

Mi sembra solo un’accozzaglia di frasi fatte è ovvio che si parlerà di questo e di altro e poi questo genere di argomenti per molte persone servono anche come evasione dai problemi seri di cui parla lei. Il gossip esiste per questo.


Commenti