U&D TRONO UNDER: Sara lascia Giuseppe per Fabrizio Conti del GF12


No, sinceramente di Giuseppe non mi interessa niente", è scoppiato l'amore fra il bello del'ultima edizione del GF, Fabrizio Conti e la tronista Sara Esposito, che aveva scelto nel programma della De Filippi il corteggiatore Giuseppe Casotta: "Certo - ha dichiarato Fabrizio a "DiPiù" - Sara non mi ha nascosto di temere molto il momento in cui Giuseppe saprà che stiamo insieme, Teme molto anche il modo in cui potrebbe reagire vedendoci così affiatati, in spiaggia, come oggi, Ma io che cosa ci posso fare? Ormai Sara ha scelto, Giuseppe si metta il cuore in pace, Poi è ovvio che se lui ha qualcosa da dire io sono qui, ma non posso fare nulla se io e Sara ci siamo innamorati".



Fabrizio infatti si è assicurato che la storia appartenesse ormai al passato: "Le ho chiesto se alla fine della trasmissione si era invaghita di qualcuno, E quando mi ha parlato di Giuseppe, il ragazzo tarantino che aveva scelto nel programma di Maria De Filippi, dicendomi che con lui era appena finita, mi sono sentito libero di fare il primo passo. Da quel momento siamo insieme, ma non voglio correre".

Commenti