SuperMario: "Prima della partita mi carico con la musica di Drake"

Mario e Drake, la strana coppia«Mi carico con la sua musica»


Prima delle partite mi carico ascoltando la musica del mio amico Drake». Quando Mario Balotelli ha pronunciato questa frase ai microfoni Rai, forse in tanti si sono chiesti chi fosse.

E chi è, allora, Drake? Un tipino tranquillo... Rapper canadese, 26 anni: è la miccia che una settimana fa ha fatto scoppiare una megarissa con feriti in un night club di New York, provocando il collega di hip hop Chris Brown. L'oggetto della contesa, Rihanna, ex di entrambi e a quanto pare mai dimenticata.

L'amicizia tra Drake e SuperMario risale a questa primavera, quando il cantante, in visita a Manchester, è stato invitato ad assistere a una partita del City, la squadra di Balotelli. Uno è un grande appassionato di calcio (nei testi delle su canzoni compaiono spesso star del pallone come Van Nistelrooy), l'altro adora l'hip hop. 
Finito il match (3-3 il risultato, per la cronaca), i due sono finiti a mangiare indiano allo Zouk Tea Bar & Grill. Devono essersi piaciuti subito, perché il giorno dopo, durante un concerto alla Manchester Arena, Drake ha detto davanti a 15 mila fan: «Mario è il nuovo membro della mia famiglia. Non importa in che squadra gioca, è un calciatore straordinario». Ora SuperMario ha ricambiato l'omaggio.




Commenti