Palmas e Brumotti alla prova "bimbo", lei dichiara che sognano un figlio

Con la bella stagione le cicogne spiccano il volo e tra i vip sono molti quelli già alle prese con l'arredamento della cameretta per l'erede e altrettanti quelli che sognano di dover fare presto shopping di tutine e affini. Una sorridente Caterina Balivo, per esempio, si mostra in gran forma a pochi giorni dal parto così come faceva, ad inizio anno, l'etoile Eleonora Abbagnato. Uma Thurman invece aspetta il terzo rampollo per la fine dell'estate mentre una raggiante Sienna Miller è pronta a diventare mamma il prossimo autunno seguita o preceduta, di poco, dalla signora Elkann Lavinia Borromeo. Più imminente, invece, la nascita del bebè di Tania Zamparo e del primogenito di Martina Stella.

Ma anche il desiderio di maternità e all'ordine del giorno tra i famosi nostrani e non. Prima tra tutte Giorgia Palmas che ha messo a tacere quanti definivano la sua storia con Vittorio Brumotti una tipica love story estiva ammettendo di sognare un figlio e di vivere un amore vero, di quelli da crampi allo stomaco. Nel frattempo prove tecniche di vita famigliare già a partire da questa estate quando i piccioncini partiranno verso una meta top-secret in compagnia della piccola Sofia, la figlia di quattro anni della Palmas nata dalla relazione con Davide Bombardini. 



Anche Stefano Bettarini sogna un erede con la sua Ilenia: i due, infatti, sono ormai prossimi alla convivenza e lui ammette che «un figlio mi piacerebbe e dopo due maschi, sogno una femmina. La stiamo cercando. Chissà che presto...». Nulla in cantiere, invece, per Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. L'ex Miss Italia, infatti, racconta che le cose tra di loro procedono a gonfie vele ma che le nozze, per ora, sono un argomento da non prendere in considerazione. Lui, da parte sua, aveva confessato di incantarsi spesso a guardare i passeggini per strada sognando di diventare papà ma sembra che la bella Cri proprio non ne voglia sentire parlare. 


Ultima ma non per ultima Belen Rodriguez che, dopo aver fatto discutere i pettegoli per la sua nuova relazione con Stefano De Martino, è apparsa in alcuni scatti intenta ad accarezzarsi un pancino pronunciato.

Commenti