La notizia sta facendo il giro del web, ma Myriam nega tutto seccamente al telefono con oggi.it: «Io e Luca siamo ancora felicemente sposati». Eppure...
Luca Argentero e Myriam Catania “sarebbero” in crisi. Usiamo il verbo al condizionale perché non stiamo trovando conferme a questa notizia che sta facendo il giro del web, ma smentite. Myriam, infatti, nega tutto seccamente. Al telefono con oggi.it, la doppiatrice e attrice afferma: «Io e Luca siamo ancora felicemente sposati». Eppure…
LE NOTTI D’ALBERGO DI LUCA - Il gossip è scoppiato quando si è scoperto che Luca Argentero, di recente, ha trascorso delle notti in albergo. C’è chi sostiene che la scelta di Luca sia la conseguenza di una decisione drammatica: l’ex gieffino, oggi attore di successo, non vorrebbe stare più stare accanto alla moglie a causa delle presunte “esuberanze” di lei.
MYRIAM, VITA SPERICOLATA? - Secondo presunti pettegolezzi di quartiere (la coppia vive nella zona più vip di Roma, i Parioli), la Catania sarebbe dedita a una vita un po’ sfrenata. Dunque, Luca avrebbe “mollato” Myriam a casa, e si sarebbe rifugiato in hotel. Mettendo fine a un amore che è sempre sembrato idilliaco.
“SIAMO ANCORA FELICEMENTE SPOSATI” - Myriam, al telefono con la nostra redazione, la spiega così: «È vero che la sera rientra in albergo, anziché a casa. Ma lo faccio anch’io, perché stiamo facendo dei lavori di ristrutturazione». Insomma, nessuna crisi? «Siamo ancora felicemente sposati», dice Myriam calcando sull’avverbio «felicemente».
IL GIALLO DEL TELEFONO - Bisogna anche dire che la Catania non ci ha risposto al cellulare, come ci si aspetterebbe da una persona che fa avanti e indietro da un albergo, ma al numero di casa. Nulla di strano: il lavoro degli operai va supervisionato dai padroni di casa. Oppure no? Il mistero continua…
Commenti
Posta un commento