Jessica: «Sogno un matrimonio rock con Morgan»


L'ex concorrente di X Factor a Diva e Donna: «Immagino che si dichiarerà con la formula classica: "Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare?" Io risponderò subito di sì»


Prima l'indiscrezione (pubblicata da Chi) su una presunta gravidanza (che i diretti interessati non hanno ancora né confermato né smentito), ora una vera e propria «dichiarazione di matrimonio». La coppia (tanto chiacchierata quanto «resistente») Jessica Mazzola e Marco Castoldi Morgan continua a far parlare di sé.

Stavolta lo fa dalle pagine del settimanale Diva e Donna, a cui l'ex concorrente di X Factor ha espresso i suoi desideri d'arancio. «Immagino che si dichiarerà con la formula classica: "Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare?" Io risponderò subito di sì. Poi, dopo qualche attimo, lui mi dirà: "E allora preparati che andiamo a Las Vegas!" Immagino un matrimonio rock celebrato dal sosia di una star di Hollywood a patto che, rientrati in Italia, si trascriva il matrimonio, altrimenti non vale!>>

VanityFair

Commenti