Gwyneth Paltrow e l'insulto razzista via Twitter

L'attrice ha twittato una foto con i rapper Jay-Z e Kanye West, corredandola di frase politicamente scorretta. Ed è scoppiata la polemica!

Quando ha ritwittato una foto di se stessa, sul palco assieme a Jay-Z e Kanye West, non immaginava quello che sarebbe successo. Invece Gwyneth Paltrow, che si trovava a Parigi per un concerto dei suoi due amici rapper, si è ritrovata alle calcagna l'intero social network. Il motivo? L'aver corredato la foto con una didascalia politicamente scorretta: «Ni**as in Paris for real», ovvero «Negri a Parigi per davvero». 

La Paltrow è corsa subito ai ripari, twittando che «Niggas in Paris» è solo il titolo di una canzone di Jay-Z e Kanye West, tratta dal loro album Watch The Throne. Tutto vero, se non fosse che, al di là della parola tabù negli Stati Uniti, quel «per davvero» aggiunto alla fine ha reso la frase un gioco di parole troppo pesante. 

In soccorso dell'attrice, è arrivato il produttore The Dream (Terius Nash), che ha scattato la foto di Gwyneth sul palco.


VanityFair

Commenti