Dennis Fantina: “Basta con questa campagna denigratoria nei miei confronti”

In merito all’intervista rilasciata il giorno 12 Giugno 2012 al Blog HTTP500 2.0 vorrei chiarire che tutti i siti che l’hanno ripresa si sono comportati in maniera scorretta, usando titoli modificati rispetto all’originale (per ultimo in ordine di tempo Leggo.it). Oltre ad averla modificata non tanto nel contenuto ma nelle domande fatte, che sono state completamente cambiate. Non è una cosa nuova, mi sento preso come capro espiatorio, e questa cosa mi sta stancando. Ci sono alcune persone che “scrivono” su alcuni siti che evidentemente sono contro Maria De Filippi, quindi con un pretesto prendono parole mie sconvolgendo il senso del discorso.
Ora, per essere chiari:io non ho nulla contro Maria De Filippi.
Il fatto che io non mi senta un fallito significa appunto che non mi sento un fallito e il fatto che sono dispiaciuto di alcune sue parole nei miei confronti significa appunto che sono dispiaciuto, questo non significa che la detesto o che abbia qualcosa contro di lei. Sono convinto che lei faccia il suo lavoro e che lo faccia al meglio, detto questo spero di non essere travisato un’altra volta.
Quando qualcuno vorrà farmi un’intervista con le domande che vuole io sarò sempre disposto a rispondere. Trovo non carino nei miei confronti mettere delle domande o titoli fuorvianti per farmi apparire quello che non sono.
A differenza di quello che si dice: che se ne parli bene o male l’importate è che se ne parli, io preferisco si parli bene, ma soprattutto in modo giusto e onesto.


Commenti