Cristina De Pin, la compagna di Montolivo: “Ricky, per il mio compleanno regalami la vittoria. E poi sposami”
Tra le bellissime al seguito dei nostri azzurri nell'avventura degli Europei, la fidanzata da Riccardo Montolivo è anche quella che fa più notizia. Non solo per il fisico da urlo e le labbra sensuali. Proprio oggi, giorno della semifinale con la Germania, Cristina compie 32 anni
Cristina De Pin è una delle wags italiane più sexy. Tra le bellissime al seguito dei nostri azzurri nell’avventura degli Europei, la fidanzata da Riccardo Montolivo è anche quella che fa più notizia. Non solo per il fisico da urlo e le labbra sensuali. Proprio il giorno della semifinale con la Germania, Cristina compie 32 anni. E, a giudicare dalle foto che pubblica nel suo album privato, ha le idee chiarissime sui regali che desidera dal suo Riccardo…
Super sensuale con la maglia azzurra numero 18 e le unghie laccate tricolore, Cristina desidera sicuramente il successo del suo Ricky in campo. Ex inviata di Quelli che il calcio, ed ex Playmate, ora studia da attrice e s’ispira a Julia Roberts, dice. E nel suo album privatissimo, che vi mostriamo qui sopra, ha messo anche alcune foto che la ritraggono sul set… in abito da sposa. E c’è chi scommette che sia proprio l’abito bianco il regalo dei suoi sogni?
ALTRI SCATTI DI OGGI.IT DELLA BELLA CRISTINA:
FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!
Commenti
Posta un commento