Claudio Bisio lascia Zelig. Al suo posto Fabio De Luigi

Dopo i rumors dei giorni scorsi, la conferma in esclusiva per oggi.it: il comico e Mediaset hanno trovato l'accordo. Lo sostituirà De Luigi

Claudio Bisio lascia la conduzione di Zelig. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, oggi.it può confermare che il comico e Mediaset hanno trovato un accordo per il cambio della conduzione del fortunato show di Canale 5. Dopo 12 anni e tre “spalle” (Vanessa Incontrada, Michelle Hunziker e Paola Cortellesi), quindi, Claudio Bisio lascia e si butta solo su cinema e teatro.
IL SOSTITUTO – In pole position per sostituirlo c’è Fabio De Luigi. Il comico, portato alla fama dalla Gialappa’s Band, nei prossimi giorni dovrebbe avere i primi abboccamenti con Mediaset per cercare un accordo sui termini del contratto. L’abbandono di Claudio Bisio, che è certo ma che verrà ufficializzato solo nei prossimi giorni, segue a ruota l’addio già certo della stessa Paola Cortellesi . Quindi, ora il Biscione dovrà trovare anche un’altra “spalla” per De Luigi.
12 ANNI INDIIMENTICABILI – Claudio Bisio è stato il mattatore di Zelig per 12 anni. Accanto a lui, per prima, ci fu Vanessa Incontrada, che lasciò il programma con furibonde polemiche. Poi fu il turno di Michelle Hunziker, che ora si gode Miami con Tomaso Trussardi . Infine, Paola Cortellesi, la cui partecipazione a Zelig suscitò polemiche, soprattutto per il suo stratosferico compenso.  Ora, anche a causa della crisi, Mediaset deve provvedere a contenere i costi. E le malelingue dicono che è questo il principale motivo che ha suggerito di puntare a quella che alcuni già definiscono “rivoluzione Zelig”.

Commenti