Arriva la convivenza per Melissa Satta e il suo 'Prince'

E dall'Isola spagnola la Satta ha dichiarato: «Sì, la nostra a casa di Milano è pronta. Al rientro dalle vacanze io e Kevin andremo a vivere insieme. Sono felice, che cos’altro posso aggiungere?»

«Sono rimasta allibita quando ho letto che la stampa italiana si sia interrogata sulle mie tette, invece d’interessarsi di cose ben più importanti.No, non mi sono rifatta le tette. Sono ingrassata, tutto qui. Dopo Kalispera, ho preso sei chili e sono finiti tutti lì ». 

«E poi se usi un certo tipo di costume, ridotto, per intenderci, succede che l’effetto fotografico ingrandisca a dismisura le mie curve. Che cosa ci posso fare?Non sono contro la chirurgia estetica. Ma non è questo il caso».

Commenti

  1. che ridicola bugiarda: le ha rifatte per la seconda volta. Ma chissene.... basta che non neghi l'evidenza!

    RispondiElimina

Posta un commento