Amici 11, Marco Carta: “Ottavio de Stefano? Frase un po’ dura detta da una pulce”

(MondoReality) - Il cantante Ottavio de Stefano, secondo classificato di Amici 11, in un’intervista al sito di Sorrisi & Canzoni, ha affermato che da Marco Carta “non prenderebbe nulla“. Nonostante la frase non fosse poi così offensiva, il cantante sardo ha replicato stizzito all’affermazione.
Questa è la risposta a Ottavio de Stefano che Marco Carta ha pubblicato su Facebook:
Ho ancora il ricordo dell’immediato post Amici, ammiravo tutti gli artisti, anche quelli che non mi esaltavano particolarmente, ma ammiravo ugualmente perché forse era un limite mio non capire il carisma altrui… Ma, “da Marco Carta non prenderei nulla” è una frasetta un po’ dura detta da una pulce… Ho imparato ad amare chi mi odia e a prendere esempio dai migliori, dai grandi.. Ancora oggi… Dopo 5 anni prendo coraggio da chi me lo sa dare e cerco di imparare dalle vite altrui, dalle storie e i racconti altrui, con costanza a volte anche con fatica, a volte anche con dei limiti che cerco giorno dopo giorno di superare. Sorry… Cercherò di dormire stanotte!!!

Da queste frasi si capisce che Marco Carta ha trovato l’affermazione di Ottavio un po’ arrogante e ha avvertito così la necessità di replicare.

Commenti