Uomini e donne, il flop dell’ex tronista Giovanni Conversano: 84 voti a Lecce

L’ex tronista di Uomini e donne Giovanni Conversano aveva deciso di cambiare vita e di candidarsi alle elezioni comunali, a casa sua, a Lecce. La notorietà acquisita grazie al programma di Maria De Filippi non gli è stata però sufficiente per convincere i suoi compaesani a eleggerlo in Consigli. 84 i voti presi, insufficienti per lanciarsi nella carriera politica.




Uomini e donne – La candidatura dell’ex tronista Giovanni Conversano aveva fatto notizia. Ad ospitare il giovane candidato l’Udc di Pierferdinando Casini. Alla fine, nonostante il tanto rumore, i voti (84) sono stati troppo pochi per conquistare il posto al Consiglio Comunale di Lecce, il trono che aveva scelto per la nuova carriera.

Giovanni Conversano si consolerà con la sua fidanzata, Giada Pezzaioli, sesta classificata a Miss Mondo nel 2006. La storia con la corteggiatrice Serena Enardu, che aveva scelto al termine del suo percorso sul trono blu di Uomini e donne, è finita ormai da un anno e Giovanni vuole lasciarsela alle spalle, come vorrebbe dimenticare l’esperienza sul trono blu, che probabilmente ritiene abbia ostacolato le sue ambizioni politiche.

“Serena? La domanda è anacronistica – ha detto Giovanni Conversano a leggo.it – con Serena ci siamo lasciati già da un anno e nel frattempo ci sono state tante donne nella mia vita. Con Giada è vero amore, un sentimento fortissimo che si sta consolidando giorno dopo giorno”.

Commenti