Uomini e Donne, Antonio Passarelli parla del suo incontro con Chiara Sammartino

Antonio Passarelli e Chiara Sammartino, gli ex partecipanti di Uomini e Donne, sono stati pizzicati insieme dai paparazzi. Gli scatti che li ritraggono insieme hanno fatto pensare che tra i due ci sia del tenero. Tuttavia l'ex fidanzato di Teresanna Pugliese chiarisce che tipo di rapporto ha con l'ex tronista in un'intervista concessa a Vip.  

Antonio Passarelli, dichiarazioni - "Chiara l’ho conosciuta il 24 aprile allo Spazio 900, il giorno dopo ci siamo sentiti perchè lei mi disse che era a Roma per qualche giorno e decidemmo di ritornare insieme a Napoli con la mia macchina, io ero con due amici e lei con una sua amica. Arrivati a Napoli ci siamo fermati a mangiare in un pub tutti e cinque. Eravamo rimasti d’accordo che durante il ponte sarebbe venuta a fare un giro a Sorrento, e cosi è stato. E’ venuta a ballare in un locale di musica live, io ero sempre con gli stessi amici e con le mie sorelle, lei con un’amica ma non la stessa. Abbiamo fatto serata e mangiato insieme, dopodichè lei è tornata a Napoli", racconta l'ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il ragazzo poi dice che attualmente con Chiara Sammartino si sente su Facebook e per telefono "ma tra noi non c’è stato nulla anche se lei è molto carina".

Commenti