U&D: Gianfranco Apicerni dimentica Valeria grazie a Lucrezia

"Finalmente ho trovato la donna della mia vita"

Roma - Sente che questa sia davvero la volta giusta e la relazione nata e finita in tv con Valeria Bigella è ormai solo un lontano ricordo. Lui è Gianfranco Apicerni, uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, nonchè ex-giocatore della squadra del Cervia. Ed ora, dopo la scottante delusione della sua scelta nello studio di Maria De Filippi, dichiara tutto il suo amore per Lucrezia. Scelta, stavolta, senza le telecamere di Canale 5.

"Finalmente ho trovato la donna della mia vita", è con queste impegnative parole che l'ex-calciatore romano si lancia sulle pagine di Eva Mese. La stessa rivista che fotografa la nuova coppia per le vie della capitale, tra shopping e baci appassionati. "Anche se in questi casi vale la pena essere un po' scaramantici" - dichiara Gianfranco - "ho la sensazione che sia la volta buona e che niente e nessuno mi dividerà da lei, la mia Lucrezia".

Con Valeria era finita male, anche per l'intrusione, come al suo solito, di Alessio Lo Passo. Ma ora Gianfranco è tornato a credere nell'amore, proprio grazie a Lucrezia. "Dopo la brutta esperienza con Valeria Bigella, la corteggiatrice che avevo scelto a Uomini e Donne" - commenta infatti l'ex-tronista - "ero rimasto traumatizzato in fatto di donne. Poi, per fortuna, Lucrezia ha saputo guarirmi e adesso guardo all' amore con entusiasmo, e non più con angoscia".

Commenti