Sara Tommasi e la sorella di SuperMario a luci rosse

Coccole e baci lesbo in una Spa

Non c'è pace per Mario Balotelli e la stampa inglese sembra volergli proprio fare la guerra. Stavolta è toccato al Daily Star, che ha "servito" in prima pagina alcuni scatti a luci rosse di Sara Tommasi, ex del calciatore, alle prese con un siparietto lesbo insieme alla sorella del giocatore, Abigail Barwuah.
Baci, carezze, succhiatine di alluce e massaggi a luci rosse nella vasca idromassaggio, tutto in salsa lesbo. Così il tabloid inglese racconta e documenta, con scatti esclusivi, l'incontro tra le due donne in una Spa italiana. Ci mancava anche questa per Balotelli! Come se non fossero bastate le polemiche degli ultimi giorni, anzi degli ultimi mesi. Ultima in ordine cronologico quella sulla sua assenza al party per il titolo conquistato dal Manchester City anche grazie a lui e poi quelle sulle sue bravate continue tra escort, multe e litigi.

E poi Raffaella Fico, fresca ex fidanzata di SuperMario, che in un'intervista accorata a Chi confessa di amarlo ancora, anche se lui l'ha cacciata in malo modo da casa sua, e lo implora di tornare da lei. In quanto a Sara Tommasi, che sostiene di aver avuto un flirt con Balotelli, da lui sempre smentito, be' da lei ormai ci si aspetta di tutto. Le trasgressioni lesbo erano forse l'unica provocazione che la showgirl non aveva ancora sperimentato, non almeno pubblicamente.

Commenti