Per Belen non c'è pace: fischiata e insultata alla festa di Radio Italia

Fischi, insulti e un solo grido: «Emma, Emma, Emma». Piazza del Duomo, Milano, ha accolto così Belen Rodriguez, presentatrice del concerto per i 30 anni di Radio Italia e alla prima uscita pubblica dall'inizio della chiacchierata relazione con Stefano De Martino.
La showgirl argentina si è avvicinata alle transenne qualche ora prima dell'inizio dello spettacolo e ha a fatica mantenuto il sorriso. Durante la serata ha invece piano piano ripreso sicurezza e ha tentato di sdrammatizzare l'atmosfera con qualche battuta. È, questo glielo si deve, decisamente autoironica.

«Io vado pazza per quest'uomo», ha affermato prima dell'ingresso di Pino Daniele. Al cospetto di Tiziano Ferro se n'è uscita con un «lo tocco anche per voi». «Alla fine sono sempre le solite farfalle», ha ironizzato sul braccialetto di Alice for children che stava descrivendo.
Il momento da incorniciare è stato quello con Gianni Morandi: lei, senza sapere cosa la aspettava, ha esordito con un «la prima volta che l'ho visto sono impazzita, è stato uno dei miei primi fidanzati». Lui, al termine di un emozionante duetto con Enrico Ruggeri sulle note di Piazza Grande, è entrato in contropiede. «Certo che di casini ne fai parecchi. Sento sempre parlare di te», le ha detto. E ha rincarato la dose con un: «Ti ho lasciata a Sanremo che eri una brava ragazza…». Dalla piazza, risate, fischi. E, ovviamente, «Emma, Emma, Emma».

STYLE.IT

Commenti

  1. Non siete nient'altro che dei bugiardi, non ne assolutamente vero che è stata insultata e fischiata, il nome di Emma è solo venuto fuori in un occasione durante l'esibizione dei Modà e visto che Kekko non la neanche nominata,alcune fans hanno invocato il nome di Emma per 5 secondi, piantatela con queste fandonie solo per incrementare altre discussioni, se non siete in grado di fare i giornalisti fate altro.

    RispondiElimina
  2. Prima di insultare legga l'articolo.. in fondo a dx c'è la fonte.. ció vuol dire ke l'articolo non è scritto da noi.. se la vada a prebdere con chi l'ha scritto se pensa che non sia veriterio..

    RispondiElimina
  3. ma cosa ci provate a fischiare ma siete dementi e mi dispiace ve la prendete troppo pensate a cose più importanti nel mondo oppure dato che mettete molta energia per andare a vedere i vostri beniamini concentratevi su di loro invece di fare i cafoni e vi ricordo che la colpa e di stefano non di belen e quindi io credo che emma è bravissima canta da dio ha una grinta e mi dispiace credo che stia affrontando un periodo brutto verso questo lato ,ma la forza non gli e la date umiliando una donna che non ha ucciso nessuno e non ha pagato nessuno per restare al suo fianco...imparate a comportarvi invece di andare li a fare brutte figure siete brutti da sentire siete maleducati non si tratta cosi una donna che non ha fatto del male a nessuno..forza belen e un grande in bocca al lupo ad emma per tutto <3

    RispondiElimina

Posta un commento