Nina Moric: “Basta Fabrizio Corona. Voglio sposare Pasquale”

«Io e Pasquale  ci amiamo profondamente e tra noi non c’è nessuna crisi in corso… anzi non siamo mai stati così felici come ora». Parla Nina Moric, furibonda dopo aver “appreso” da un settimanale di essersi lasciata con il suo fidanzato Pasquale Granata, l’imprenditore campano col quale già da diversi mesi fa coppia fissa. Raggiunta da oggi. it la Moric ci tiene a smentire categoricamente le voci messe in giro circa la fine del suo fidanzamento.



FIORI D’ARANCIO - «Non le nascondo che io e Pasquale non escludiamo la possibilità di costruire una nostra famiglia». continua la Moric. Nozze in vista? «E perché dovrei escluderlo?… Quando un amore è forte e grande come il nostro è più che legittimo sognare di arrivare all’altare… Pasquale è un uomo speciale ed io sono pazza di lui».
 
CON CORONA “SOLO”  BUONI RAPPORTI - «Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato», sostiene Nina. «Tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno», dice. È il padre del mio adorato Carlos, che è l’uomo più importante della mia vita. Ha appena fatto la prima comunione. È stata una cerimonia commovente ed emozionante. Ed è cosa naturale che fossero presenti entrambi i genitori»
 
MACCHÈ BELEN! - E quando le domandiamo  come stia reagendo Fabrizio alla separazione da  Belen, Nina risponde secca: «Questo lo chieda a lui. Non mi interesso della vita affettiva del mio ex marito!».

Commenti