Luisa Ranieri rivela che sposa Luca Zingaretti. I due, insieme da anni e già genitori della piccola Emma, hanno deciso il grande passo. Ed è difficile riuscire a scavare nella vita privata dei due attori. Ma la Ranieri ha scelto Oggi, in edicola da mercoledì, per parlarne.
“PER AMORE E PER EMMA” – «Ci sposiamo per coronare il nostro amore, certo», spiega Luisa Ranieri a Oggi, «ma anche per tutelare nostra figlia Emma: in questo Paese, i figli delle coppie sposate valgono di più». La Ranieri aggiunge anche di non temere affatto la “concorrenza” delle tante donne che recitano accanto al suo promesso sposo.
VITTIMA DI STALKING - La Ranieri conduttrice in tv della serie «Amore criminale» e al cinema dal 15 giugno nella commedia «Benvenuti a bordo», parla della recente sequela di omicidi di donne: «Da fuori sembriamo una società evoluta, che ha ben elaborato il rapporto tra i due sessi, ma in realtà siamo ancora imbevuti di quella cultura arcaica che considera la femmina un oggetto da possedere e non un soggetto da rispettare». E racconta di quando subì uno stalking da parte di una donna: «Ho dovuto cambiare numeri di telefono, indirizzi elettronici, abitudini».
“LUCA? NON HA DIFETTI” - E su Luca Zingaretti la Ranieri conclude: «Ho avuto la fortuna di incontrare la persona giusta, che mi soddisfa in tutti gli scambi. Non ha neppure un difetto, è la perfezione».
Commenti
Posta un commento