Il rampollo scapestrato di casa Agnelli era in un ristorante di Londra e si è chiuso nella toilette per scappare da una cena a due decisamente poco piacevole...
Lapo Elkann ha lasciato il segno anche a Londra. Il rampollo di casa Agnelli era in un lussuoso ristorante londinese, il Benihama di Kings Road, con una bella ragazza. I due, racconta il settimanale Novella 2000, stavano gustando del costoso sushi quando Lapo si è alzato per andare in bagno. Cosa c’è di strano direte voi? Semplicemente che il buon Elkann non ha fatto più ritorno al tavolo. Nessun mal di stomaco per lui. Peccato però che Lapo abbia detto all’agente della sua scorta di far chiudere la toilette e mandare via la ragazza.
Il lavoro è lavoro, quindi la solerte guardia del corpo di Lapo Elkann è andata dall’avvenente fanciulla, che era rimasta sola in compagnia di salmone e alghe, per dirle semplicemente che doveva levarsi dai piedi. È stato allora chiamato un taxi e la ragazza è tornata sola soletta a casa. Non è dato sapere se la corsa l’abbia dovuta pagare l’esiliata. Il prelibato pesce nipponico è stato lasciato ad ammuffire sul tavolo e Lapo Elkann è rimasto a in compagnia del gabinetto accanto al quale speriamo ci fosse almeno un giornale da leggere per passare il tempo.
La serata sembrava un sogno per qualunque ragazza con ambizioni e classe. Lapo Elkann è infatti un principe azzurro, se non per sangue blu e titolo nobiliare senza dubbio per conto in banca e notorietà nel jet set internazionale. La cena di Lapo Elkann si stava svolgendo in un ristorante alla moda dove si serve del dietetico sushi, il piatto modaiolo per antonomasia. Peccato che la vita non sia come la favola di Cenerentola e il lietofine non è contemplato. Speriamo solo che l’aspirante principessa non si sia intristita troppo: essere ritenute meno interessanti di una toilette non aiuta certo l’autostima.
VirgilioGossip
Commenti
Posta un commento