Lady Diana, Kate Middleton fa riaprire le indagini sull’incidente. Lo riferisce il tabloid The Globe. Lo annuncia addirittura in copertina: la Duchessa Kate sarebbe decisa a scoprire la verità sull’incidente d’auto nel tunnel parigino, avrebbe ordinato la riapertura delle indagini sulla morte violenta di Lady Diana (che è ancora la principessa più amata dagli inglesi.
LE INQUIETANTI ACCUSE ALLA REGINA - Com’è possibile? La causa di questa decisione di Kate (che ha appena festeggiato un anno di matrimonio con il suo William, figlio di Diana – sarebbe un nuovo libro che accusa la Regina Elisabetta di essere stata la mandante dell’omicidio di Lady Di. Le pagine avrebbero turbato Kate, tanto da indurla a cercare la verità a tutti i costi.
L’AMORE PER DIANA - La Middleton è lanciatissima verso il trono, come era stata Diana. E la sua “devozione” verso la bionda pricipessa è stata manifestata anche dalla scelta di indossare lo stesso anello di fidanzamento che sfoggiò la madre di William. E anche per il Royal Wedding di Will e Kate è stato molto ispirato a quello di Carlo e Diana. A cominciare dalla scelta della data: i duchi di Cambridge si sposati a 30 anni dal matrimonio dei principi del Galles. Insomma, la “caccia” alla verità non può più aspettare.
Commenti
Posta un commento