Il primo album di Gerardo Pulli e i motivi della partecipazione ad Amici

Il primo album di Gerardo Pulli e i motivi della partecipazione ad Amici - Ha vinto l'ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Gerardo Pulli ha conquistato il pubblico con la sua voce e la sua personalità, con le quali ha saputo far emozionare tutti i fan che lo hanno seguito dall'inizio del programma. All'Arena di Verona, per il diciannovenne torinese, è arrivata una grande soddisfazione, un contratto e tanta voglia di emergere. Il suo album, prodotto da Non ho l'età di Mara Maionchi e distribuito dalla Emi, sarà presentato a Milano domani. Si tratta di un cd contenete sette brani (Svegliami ad aprile - L'altra parte del cielo - Sei - È sabato - Ho mal di pancia - Io sono ai Tropici e Scacco matto) , dei quali è autore e interprete. L'inizio della presentazione è previsto per le ore 17 al Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele II. 
Gerardo Pulli ha recentemente rilasciato una intervista a Tgcom24, nella quale spiega il perchè della sua decisione di partecipare ad Amici: "La crisi ha colpito un sacco di settori. Anche a Torino è difficile riuscire a suonare in un locale. Così ho deciso di partecipare al programma anziché starmene a suonare la chitarra in camera mia. Ai miei genitori non ho detto nulla per non farli preoccupare, infatti mi hanno visto in tv alla prima puntata. Sono andato a Roma con la chitarra, magari qualcosa sospettavano".

 Da mauxa.com

Commenti