Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi: “Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare”

(MondoReality) In una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, Alessia Marcuzzi ha confessato di non escludere la possibilità di un ritorno alla conduzione del Grande Fratello (edizione numero 13):


Me lo chiedono tutti. Non è vero che i fan del Gf si sono stancati. Ripeto: io lo difendo, quest’anno abbiamo fatto bene e non credo che il format abbia stufato. Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare.

Ha, inoltre, aggiunto:


Accetterei. Sono pronta ma non sono la sola a decidere. Non mi sono mai risparmiata per il Gf, soprattutto quest’anno. Ora pero’ sono concentrata su Extreme (in onda a settembre su Canale 5, ndr). Esperienza che mi torna utile anche nella vita quotidiana. Pochi giorni fa ho modificato il letto di Mia. Con Francesco (Facchinetti, ndr) ci siamo resi conto che era troppo alto e quando lei si svegliava rischiava di cadere. Così l’abbiamo smontato e accorciato. All’inizio non sapevo da dove cominciare, poi ho guardato Francesco e gli ho detto: “Si puo’ fare!”.

Commenti