Grande Fratello 12, Caterina Siviero: “La mia vita dopo il Gf”.

ll Grande Fratello 12 ha chiuso la sua porta rossa da un po’ e con essa si sono spente le luci sulreality di Canale5 che, stando alle ultime voci, si prenderà un periodo di riposo per riprendersi da circa dodici anni di messa in onda senza interruzioni e senza sosta alcuna. Ma questo non vuol dire che il Grande Fratello 12 non sia stato anche quest’anno esperienza preziosa con protagonisti come sempre interessanti ai fini del gioco. Non sono mancate le polemiche e i colpi di scena e il pubblico affezionato del programma ha avuto modo di legarsi ai suoi personaggi preferiti. Gossipetv ha deciso di non voler rompere il cordone ombellicale tra voi, nostri fedeli lettori, e i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello; per questo oggi vi proponiamo in esclusiva assoluta, un’intervista a Caterina Siviero, protagonista del Grande Fratello 12. Forse nessuno come lei ha vissuto fino in fondo la sua esperienza all’interno della casa, facendo i conti con un amore trovato e, poi, per forza di cose perduto.
Ecco l’intervista di Gossipetv a Caterina Siviero, concorrene del Grande Fratello 12.
Ciao Caterina e grazie in anticipo per essere stata disponibile per l’intervista. E’ passato del tempo dalla tua eliminazione dal Grande Fratello 12 e dalla fine del reality; se dovessi ora descriverci la tua esperienza facendo riferimento a soltanto due momenti del tuo Gf, di cosa ci parleresti?
“Il mio Grande Fratello è rappresentato dalla stessa persona che mi ha spinto a tuatuarmi il suo nome all’interno del dito, Armando. E’ una persona con cui ho provato e condiviso emozioni molto grandi. Sono cose che non riesco neppure a raccontare perchè se non vivi certe sensazioni dall’interno, è difficile spiegare. Il Grande Fraetello è stata un’esperienza molto forte; non ci sono altre cose che possano descrivere il mio percorso all’interno della casa, anzi oltre al rapporto con Armando sicuramente ricevere la lettera di mio padre è stato un momento davvero intenso”.
Di tutta la situazione che ha coinvolto te, Armando e Fabrizio si è fatto un gran parlare, soprattutto al di fuori della casa; non pensi che tutta questa storia sia stata troppo fomentata dai mass media o, più in generale, dalla gente?
“Quello che mi dispiace più in assoluto e che devo dare delle spiegazioni sulla mia vita quando incontro dei fan per strada,  ma mi capita anche con gli amici. In generale ho notato sicuramente troppa cattiveria su questa cosa, più che altro perché il giudizio delle persone fa male: giudicano ma in realtà non fanno lo sforzo di mettersi nei panni dell’altro. Ciò che è capitato a me è una cosa diffusa, che può succedere anche alle coppie sposate. Il fatto è che purtroppo è una cosa che ormai è successa, non si può tornare indietro; e per quanto grave possa essere penso che tutta la faccenda sia stata ingiustamente molto amplificata”. 
In effetti è una cosa di cui hanno parlto in molti con toni spesso pesanti…
“Mi è sembrato come se fosse stato scoperto uno scandalo di non so cosa; anche su facebook la questione è stata molto commentata. Io penso che ognuno sia libero di esprimere il proprio pensiero ma è anche vero che spesso chi giudica è il primo che fa peggio. Tutta questa risonanza è dovuta semplicemente al fatto che la notizia è stata data in televisione. Di sicuro io ho sbagliato, perché quando uno tradisce sbaglia ma mi sono presa le responsabilità di ciò che ho fatto”.

INTERVISTA ESCLUSIVA DI GOSSIPETV

Commenti