GF12, Caterina Siviero si confessa ad Affaritaliani:"Non mi pento, dopo Armando voglio solo divertirmi"

Partiamo dal capitolo più importante di questi tempi: il lavoro di igienista dentale.
"Dopo essere stata lasciata a casa da un dottore a causa delle polemiche che mi hanno coinvolto, ho trovato posto in un altro studio dentistico e comunque continuo a lavorare anche da mio papà al contrario di quanto avevano detto in giro le malelingue".

Ti sono arrivati ancora messaggi cattivelli via internet? 

"Chi esagera con i brutti termini sbaglia anche se ho sempre accettato il giudizio degli altri. Se la gente si diverte a offendere o puntare il dito sulla mia pagina di Facebook lasciamola fare: quando mi sono messa in gioco ero pronta anche a questo".

Ti sei pentita per quello che è successo?

"Io sono stata sempre me stessa al 100%. Ho vissuto delle emozioni bellissime davanti alle telecamere; uscita dal programma è successo quello che è successo, ma non sono pentita di nulla".

Avevi provato però a smentire la cosa..

"All'inizio avevo negato, ma che senso aveva? Ho deciso allora di essere sincera e ho detto cosa avevo fatto".

Come sei rimasta con il tuo ex Armando?

"Non ci siamo più visti né sentiti dopo la festa finale del GF".

E con colui che si è messo di mezzo?

"In realtà non mi sono mai arrabbiata con Fabrizio e ci sentiamo ancora, senza alcun tipo di rapporto. Del resto una volta metabolizzata la faccenda, la cosa era successa! Non credo che volesse pubblicità raccontando la realtà dei fatti e neanche che fosse d'accordo con nessun paparazzo".

Che succede quando la gente ti incontra per strada?
"Io mi fermo sempre a parlare, fare le foto, salutare. Mi fa piacere perché l'opinione su di me è positiva o negativa al 50%, ma ci sono molte persone che vogliono comunque conoscermi per quello che sono".

Tornando alla trasmissione, ha vinto la migliore?

"Sabrina non l'avevo mai conosciuta e l'ho trovata adorabile".

Ma tu ti sentivi un po' in finale?

"Veramente quando sono entrata pensavo di stare dentro una settimana e sono contentissima dei miei due mesi e mezzo che mi sono goduta fino all'ultimo".

Cosa pensi del probabile cambio di presentatrice?

"Alessia ha fatto un bel percorso come conduttrice e si è comportata sempre bene con noi anche se molti dicevano che si era schierata; se sarà Ilary Blasi ben venga, mi sembra molto simpatica".

Il tuo cuore adesso batte per qualcun altro?

"No assolutamente. Non ne voglio sapere di uomini; penso solo a divertirmi con amici ed amiche e non vedo l'ora che arrivi l'estate".

Commenti