GF12: Armando Avellino parla ancora di Caterina Siviero

Armando torna a parlare di Caterina Siviero e del tradimento...

Cari amici lettori oggi siamo qui per parlarvi di due ex protagonisti della dodicesima edizione del Grande Fratello ovvero una ex coppia quella formata dall’ex gieffino catanese Armando Avellino a dall’ex gieffina Caterina Siviero. E’ cosa ormai risaputa  infatti che la storia tra i due ragazzi è giunta al capolinea per via del tradimento di Caterina con l’ex gieffino Fabrizio Conti ai danni di Armando e proprio quest’ultimo attualmente, in una recente intervista, ha affermato che la sua ex compagna non faceva per lui.
Ma vediamo nel dettaglio quelle che sono state le sue parole: “Ho sempre fatto attenzione a tutte le cose che mi fanno stare bene. Ad un certo punto ti rendi conto che una persona non fa proprio per te e allora chiudi. Poi chiariamo senza sminuire,. Si trattava di una storia durata tre settimane. Ricevi il colpo. Poi senti una sensazione di vuoto assoluto. Subentra poi l’apatia, la delusione e per quanto mi riguarda divento lucido. Il mio comportamento non è da catalogare come “normale”. Quando ricevo una grossa delusione il mio modo di agire è anormale, il mio cuore si svuota. Subentra una razionalità, divento lineare. Paradossalmente divento più irrazionale quando le cose vanno bene. Per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso. Visto che però è la prima volta che chiudo una relazione rapportando ai mezzi di comunicazione e tutto ha preso una connotazione comica, mi piace ironizzare in maniera estrema sulla vicenda. Ci scherzo su, visto che la tematica è gettonata. Tendo al sorriso e mi libero della negatività legata a questa storia.”
Era un capitolo già chiuso durante la fase finale del gf 12, ricordate? Armando torna ancora sull’argomento perchè è “gettonato”, ma ormai tutti i lettori sanno bene le tesi dell’ex concorrente catanese. Piuttosto Armando, hai trovato una nuova ragazza dai sani principi e totalmente in linea con i tuoi? Lo spero davvero.

DA grandefratellonews.com

Commenti