Emma è felice anche da single. In vacanza serena, non mischia l'arte con il niente.

"Notte a tutti.. Qui è davvero una favola... Vvb EM". Emma Marrone si gode la vacanza. I fan non li abbandona. Cinguetta su Twitter e posta un'altro scatto in cui sorride all'obiettivo, appoggiata a una staccionata, con alle spalle un panorama da sogno (per ingrandire la foto clicca qui).

La cantante è partita subito dopo la finalissima di Amici a Verona. Prima, dopo le parole dette a caldo dietro il palcoscenico, anche le dichiarazioni rilasciate a Chi, non sulla sua musica, ma, immancabilmente, sulla storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez per cui è stata messa in mezzo: "Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l'arte con il niente - ha detto Emma - La mia reazione sul palco è stata un po' sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare". E ha aggiunto: "Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma (di Belen, ndr): io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. La gente ama la sincerità, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori". Come tuti del resto.

gossip.it

Commenti