Elena Santarelli in esclusiva a GossipBlog: "Ecco perché uso Twitter"

L’uso di Twitter si diffonde fra i VIP italiani come un virus. Continua infatti a crescere il numero di personaggi famosi che si ritrovano a twittare, ritwittare e rispondere in prima persona ai propri followers. Desiderosi di capire e conoscere meglio quale dinamiche spingano un professionista del mondo dello spettacolo a usare questo social network, ci siamo rivolti ad Elena Santarelli (@elenasantarelli).
La showgirl di Latina, che può contare su un seguito di oltre 200mila persone, ha gentilmente acconsentito a rispondere ad alcune domande che le abbiamo posto sull’argomento. Nonostante gli impegni professionali e materni, Elena ha trovato qualche minuto da dedicare ai nostri interrogativi, dimostrandosi così una ragazza semplice e disponibile. Applausi per lei. Ecco le sue risposte in esclusiva per i lettori di GossipBlog.it.
Come hai conosciuto Twitter?
L’account me l’ha creato Elisabetta Canalis. Ho iniziato a usarlo i primi di dicembre.

Cos’è che ti piace di più di questo social network?
Puoi smentire in prima persona le cavolate che a volte compaiono sui giornali e poi puoi farti conoscere per quella che sei. Mi piace rispondere alle domande dei fans curiosi… sempre che le domande non siano troppo private. Inoltre sono contenta quando qualcuno comincia a seguirmi in seguito ad una mia risposta.

Come è cambiato il rapporto con i paparazzi con l’avvento di Twitter?
Ora mi posso fotografare al mare prima che lo faccia un fotografo (ride, ndr). Anche se i paparazzi sono bravi ragazzi.

Qual è la collega più divertente da seguire?
Son tutte belle le colleghe! Comunque @lapinella (Alessia Marcuzzi, ndr) è molto simpatica perché non si prende molto sul serio.

Sono molte le celebrità che hanno abbandonato Twitter in seguito alla comparsa di utenti “disturbatori”. Tu ci hai mai pensato?
Per ora no. Non si può essere amata da tutti. L’essere criticata fa parte del gioco.

Grazie e alla prossima!
Grazie a voi!

Commenti