Dopo Amici 11, Emma: "Il caso Belen? Non mischio l'arte con il niente"

La cantante salentina
ammette: «La mia reazione
sul palco è stata esagerata»


Passionale, ma anche determinata nel non rischiare di rovinare la sua immagine e la sua vita per una storia d'amore finita male. Lei, Emma Marrone, reagisce ancora una volta su chi le chiede del caso Belén:
«Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente. Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene» ha dichiarato la seconda classificata dell'11ma edizione di Amici al settimanale "Chi" in edicola.

La storia ormai la conoscono anche i muri. Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma, incontra Belén entrata a far parte del corpo di ballo del talent condotto da Maria De Filippi e fra i due nasce un flirt poi trasformatosi in amore. I due lasciano i rispettivi fidanzati e questo diventa un fatto che i fan della cantante salentina non perdonano alla coppia ricoprendoli, sia in studio e sia all'Arena di Verona, con una salva di fischi.

Fan e supporter passionali quanto la stessa cantante che al settimanale ammette di aver esagerato: «La mia reazione sul palco  è stata un pò sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare. (...) Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma (di Belén, ndr): io e la mia famiglia non vogliamo dire niente».
Riservatezza, ma anche tanta sincerità soprattutto nei confronti di chi la segue: «Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. (...) La gente ama la sincerità, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori».

Commenti

  1. ah...che grandissima bugiarda!!!!!!! hai la memoria corta emmina??????

    RispondiElimina

Posta un commento